Fantadesiderio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantadesiderio

Forum del fantadesiderio
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cambio dopo la 10° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : Salerno

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedLun Ott 31, 2011 5:10 pm

Cambio dopo la 10° giornata
Alla conclusione della 10° giornata, ci sarà la possibilità di un solo cambio in base alle quotazioni della gazzetta (le troverete nella homepage di www.fantadesiderio.135.it o www.fantadesiderio.4000.it o www.webalice.it/mariodedonato) ed in base ai soldi rimasti.
I giocatori venduti vengono naturalmente venduti al prezzo di gazzetta e non al prezzo di fine asta.

CAMBIO A PARTIRE DAL 31 ottobre AL 4 novembre SECONDO L'ORDINE INVERSO DELLA CLASSIFICA (IN CASO DI SQUADRE A PARI PUNTI SI VEDE LA DIFFERENZA RETI E INFINE SE QUEST'ULTIMA RISULTA UGUALE PREVALE CHI HA MENO FANTAMILIARDI)


ordine:
Angelo entro le ore 13:00 di martedi
Filippo entro le ore 23:59 di martedi
Saverio entro le ore 13:00 di mercoledi
Mario entro le ore 23:59 di mercoledi
Peppe entro le ore 13:00 di giovedi
Fabio entro le ore 23:59 di giovedi
Pasquale entro le ore 13:00 di venerdi
Tony entro le ore 23:59 di venerdi
Torna in alto Andare in basso
https://fantadesiderio.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : Salerno

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedGio Nov 03, 2011 12:45 am

vendo Pratto per Brienza
Torna in alto Andare in basso
https://fantadesiderio.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : Salerno

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedGio Nov 03, 2011 4:44 pm

Angelo nessuno
Filippo nessuno
Saverio nessuno
Mario vende Pratto e prende Brienza
Peppe nessuno
Fabio entro le ore 23:59 di giovedi
Pasquale entro le ore 13:00 di venerdi
Tony entro le ore 23:59 di venerdi
Torna in alto Andare in basso
https://fantadesiderio.forumattivo.com
fabiobis




Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.09.11

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedGio Nov 03, 2011 11:53 pm

heinze per cicinho
Torna in alto Andare in basso
giuseppe




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 27.08.10

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 12:46 pm

ciao mario posso fare ora il cambio , sono rientrato ieri da londra e non ho avuto tempo ,

vendo elia e prendo lulic della lazio
Torna in alto Andare in basso
tony




Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 01.09.10

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 3:18 pm

PEPPE X ME IL CAMBIO LO PUOI FARE... MA LULIC ME LO PRENDO IO AL POSTO DI CONTINI SE X MARIO VA BENE
Torna in alto Andare in basso
pasquale




Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: cambio   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 3:23 pm

vendo purtroppo CASSANO (forza antonio) e prendo DESTRO
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : Salerno

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 4:19 pm

Peppe mi dispiace ma per non creare problemi ti devo annullare il cambio

Angelo nessuno
Filippo nessuno
Saverio nessuno
Mario vende Pratto e prende Brienza
Peppe nessuno
Fabio vende Cicinho e prende Heinze
Pasquale vende Cassano e prende Destro
Tony vende Contini e prende Lulic
Torna in alto Andare in basso
https://fantadesiderio.forumattivo.com
fabiobis




Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.09.11

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 4:56 pm

forza roma...
Torna in alto Andare in basso
giuseppe




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 27.08.10

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedVen Nov 04, 2011 5:30 pm

bhe posso almeno prendere un altro? , non potevo farci nulla nn ci sono stato e nn potevo collegarmi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : Salerno

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedSab Nov 05, 2011 10:08 am

Peppe veramente mi dispiace ma per non creare problemi e per rispetto per gli altri non posso accettare il cambio, se c'è un termine bisogna rispettarlo, tu il cambio lo potevi mettere pure domenica o prima di partire o mandarmi un sms.
Il problema è che tutti potrebbero poi richiedere di far il cambio in ritardo o di aver più tempo per pensare o per di cambiare il cambio quindi sono costretto a dare un termine e noi dobbiamo rispettarlo.

Mi dispiace Crying or Very sad , quello che posso fare personalmente ti posso prestare qualche giocatore se hai bisogno

Non ti dimenticare tra 5 giornate il cambio.

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://fantadesiderio.forumattivo.com
giuseppe




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 27.08.10

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedSab Nov 05, 2011 10:53 am

ok grazie millenon ti preoccupare non fa niente e forza napoli
Torna in alto Andare in basso
fabiobis




Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.09.11

Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_minipostedSab Nov 05, 2011 1:23 pm

per me il cambio lo potevi fare perchè uno che tifa per il napoli già sta inguaiato di suo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio dopo la 10° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio dopo la 10° giornata   Cambio dopo la 10° giornata Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio dopo la 10° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantadesiderio :: Cambi-
Vai verso: